Killing Floor 3, svelata la roadmap dell’Anno 1: in arrivo nuove armi e contenuti

A distanza di pochi giorni dal debutto di Killing Floor 3, Tripwire Interactive ha svelato la roadmap dei contenuti in arrivo per l’Anno 1, anticipando l’aggiunta di nuovi nemici, nuove mappe e tante altre novità.
Il programma di supporto post-lancio si aprirà con il rilascio del Rearmament Update, che apporterà miglioramenti alla qualità della vita e alle perfomance, con modifiche per Perk e Specialist e l’aggiunta di tre nuove armi tra cui l’M14 EBR, il fucile d’assalto MKR-350 e il fucile a doppia canna Streik Dual Defender.
Si proseguirà poi più avanti nel corso dell’annocon l’arrivo della Stagione 2 che porterà con sé una nuova ondata di contenuti tra cui armi inedite, incarichi aggiuntivi, miglioramenti e altre novità come una nuova mappa chiamata Prigione, una nuova tipologia di Zed. Inoltre, sempre con la nuova Stagione verrà introdotto anche DJ Scully come nuovo Specialista.
Nel 2026, invece, sarà la volta del lancio della Stagione 3 e 4. La prima introdurrà la mappa Base di Ricerca, nuovi nemici, armi, mod, campagne e ricompense. Mentre, la Stagione 4, includerà il nuovo Perk Gunslinger, nuove mappe, boss, mod, armi, campagne e ricompense.
Ma non è tutto: il team di sviluppo ha promesso un supporto esteso per i prossimi mesi con il rilascio di costanti aggiornamenti gratuiti che puntano a migliorare le performance ed il bilanciamento, introducendo anche nuovi livelli d difficoltà, il supporto alla chat testuale in-game e molto altro ancora. Killing Floor 3 è ora disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Killing Floor 3, svelata la roadmap dell’Anno 1: in arrivo nuove armi e contenuti appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






