Kylie Jenner in Schiaparelli stupisce ai David di Donatello (insieme a Timothée Chalamet)

Maggio 9, 2025 - 11:00
 0
Kylie Jenner in Schiaparelli stupisce ai David di Donatello (insieme a Timothée Chalamet)

Non agli Oscar, né al recente Met Gala. Per il primo red carpet di coppia, Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno scelto Roma. Più precisamente la cerimonia dei David di Donatello, a Cinecittà, dove l’influencer e imprenditrice beauty è arrivata con un look da vera diva, fasciata in un abito nero con la schiena nuda.

Timothée Chalamet e Kylie Jenner uniti nel look (e nell’amore)

Il look Schiaparelli di Kylie Jenner ai David

L’avevamo lasciata appena due giorni fa sul red carpet del Met Gala, in un look su misura di Ferragamo, proprio come richiesto dal dress code. La ritroviamo a Roma, in una veste completamente diversa: Kylie Jenner sa sempre come stupire.

La stellina del clan Kardashian-Jenner ha accompagnato il fidanzato Timothée Chalamet ai David di Donatello, dov’è stato premiato per la sua carriera e per il contributo all’industria cinematografica. Vista l’occasione, Kylie Jenner ha strizzato l’occhio alle dive del cinema scegliendo un sinuoso abito nero in tessuto damascato con spalline sottili e una profonda scollatura che lasciava la schiena nuda. Il look era completato da una pochette con ricami dorati e orecchini surrealisti dorati. L’intero look, gioielli compresi, è firmato Schiaparelli e cementa la collaborazione con Daniel Roseberry.

Kylie Jenner in Schiaparelli ai David di Donatello. (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

Per completare l’effetto timeless chic, Kylie Jenner ai David ha optato per uno chignon tirato sulla nuca. Sui social ha raccontato di aver realizzato lei stessa il make up per l’evento usando, ovviamente, i prodotti del suo famoso brand di make-up, Kylie Cosmetics. Anche le superstar devono fare i conti con i capricci della pelle: nelle storie di Instagram ha mostrato un piccolo foruncolo che ha scelto proprio la serata dei David per apparire sulla sua guancia.

Il primo red carpet (coordinato) di Kylie Jenner e Timothée Chalamet

Nonostante Timothée Chalamet e Kylie Jenner si frequentino dal 2023, è la prima volta che percorrono un red carpet insieme, mano nella mano. Per l’occasione hanno scelto look coordinati: l’attore di A Complete Unknown ha scelto un abito in velluto con giacca doppiopetto e camicia scura. Il tocco da divo? Il fiore bianco appuntato all’occhiello.

Kylie Jenner e Timothée Chalamet al photocall dei David Di Donatello. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)

Il look coordinato (forse) metterà a tacere anche l’ironia del web, che a ogni pubblica apparizione della coppia scherza sulla disparità degli outfit. Sempre glamour lei, sempre casual lui. Stavolta l’apparizione è stata curata nei minimi dettagli: del resto, non si ha una seconda occasione di fare una buona prima impressione di coppia.

La scelta di percorrere insieme il red carpet di Cinecittà è probabilmente anche un modo furbo di aggirare la cosiddetta “maledizione del Met Gala”, che ha fatto sciogliere negli anni molte delle coppie che hanno partecipato insieme all’evento. Che la Città Eterna, al contrario, porti fortuna?

The post Kylie Jenner in Schiaparelli stupisce ai David di Donatello (insieme a Timothée Chalamet) appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News