Lies of P: Overture è troppo difficile, il team annuncia modifiche per renderlo più accessibile
Lies of P: Overture ha debuttato sul mercato lo scorso venerdì con un clamoroso shadow drop che ha reso felici tutti quei fan che non aspettavano altro che fare ritorno a Krat. Nonostante l’entusiasmo generale, però, a pochi giorni dal lancio sono emerse diverse lamentele riguardo il livello di sfida proposto dal gioco, considerato da molti davvero proibitivo.
Ricordiamo che di recente Neowiz Games ha introdotto i livelli di difficoltà, assenti nel gioco base. Accedendo, infatti, all’espansione, i giocatori possono ora scegliere se giocare in modalità “Butterfly’s Guidance” (facile) “Awakened Puppet” (normale) o “Legendary Stalker” (difficile). Quest’ultima, in particolare, è quella che è stata oggetto di maggiori critiche da parte dei giocatori poiché definita troppo punitiva anche per chi parte ad un livello molto elevato.
Dopo aver accolto i numerosi feedback dei giocatori, Jiwon Choi ha condiviso una lettera aperta in cui annuncia che il team si sta prendendo il proprio tempo per fare delle valutazioni approfondite e migliorare l’esperienza di gioco, anche sul fronte del bilanciamento. Nello specifico, Choi anticipa che lo studio andrà a modificare una serie di aree che non sono esattamente venute fuori come previsto e che andrà a ridurre la difficoltà dei combattimenti.
Fateci sapere cosa ne pensate delle parole del director di Lies of P qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Lies of P: Overture è troppo difficile, il team annuncia modifiche per renderlo più accessibile appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




