Marcolin e Guess rinnovano la licenza fino al 2040

Giugno 3, 2025 - 21:30
 0
Marcolin e Guess rinnovano la licenza fino al 2040
Guess Eyewear sun
Guess Eyewear sun Credits: Guess

Marcolin e Guess?, Inc. hanno rinnovato anticipatamente l’accordo di licenza esclusiva per la progettazione, produzione e distribuzione a livello globale di occhiali da sole e da vista a marchio Guess e Marciano. La partnership, in precedenza valida fino al 2030, è stata estesa fino al 2040.

“Siamo entusiasti di questo rinnovo anticipato, che conferma la solidità e il valore della nostra collaborazione con Guess, uno dei nostri marchi di punta e un’icona lifestyle riconosciuta a livello globale", ha sottolineato, attraverso una nota, Fabrizio Curci, ceo e general manager di Marcolin.

“Con il prolungamento di questo accordo, ci prepariamo a collaborare per quasi mezzo secolo. Questo testimonia il grande impegno e la profonda fiducia che caratterizzano la nostra partnership. Sono entusiasta per il futuro ricco di successi che ci attende", ha aggiunto Paul Marciano, co-fondatore e direttore creativo di Guess?.

Marcolin è una azienda fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria, in Italia. La società ha archiviato il 2024 con vendite nette pari a 545,8 milioni di euro.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia