Mercato Milan, Santiago Gimenez rischia l’operazione: c’è l’idea per un arrivo in prestito
La seconda stagione al Milan di Santiago Gimenez sta diventando un incubo. Ormai fuori dalla partita del 28 ottobre con l’Atalanta e più volte dato in partenza, la situazione rischia di peggiorare ulteriormente per l’attaccante messicano.
Come riportato da milannews.it, il problema alla caviglia che lo tiene ai box non gli dà pace, pertanto Gimenez si è sottoposto a una visita specialistica in Olanda e dalle voci che trapelano non è escluso che Santi, arrivato lo scorso gennaio dal Feyenoord per 30 milioni, possa essere sottoposto a intervento chirurgico.
Sarebbe il modo più drastico per risolvere l’infortunio, ma ovviamente questo bloccherebbe il mercato in uscita del Milan, visto che i club esteri che hanno manifestato simpatia per Gimenez potrebbero raffreddare gli entusiasmi perché lo stop potrebbe essere lungo.
Per questo ci sarebbe l’idea di opzionare Niclas Füllkrug, 32enne attaccante tedesco del West Ham, che arriverebbe con la formula del prestito, quindi senza che il club debba sborsare soldi per il suo cartellino.
Leggi l'articolo Mercato Milan, Santiago Gimenez rischia l’operazione: c’è l’idea per un arrivo in prestito su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




