MindsEye, due dirigenti lasciano Build a Rocket Boy a una settimana dal lancio

Giugno 4, 2025 - 15:30
 0
MindsEye, due dirigenti lasciano Build a Rocket Boy a una settimana dal lancio

A pochi giorni dal lancio di MindsEye, previsto per il 10 giugno su PS5, Xbox Series e PC (qui per scoprire i requisiti PC), lo studio di sviluppo Build a Rocket Boy deve fare i conti con due uscite di rilievo: il Chief Legal Officer Riley Graebner e il Chief Financial Officer Paul Bland hanno entrambi lasciato l’azienda.

Graebner ha annunciato la sua partenza su LinkedIn, dichiarandosi “orgoglioso del lavoro svolto” e ricordando che durante il suo incarico l’azienda è cresciuta fino a contare oltre 450 dipendenti. Nessuno dei due dirigenti ha fornito una motivazione ufficiale per l’addio improvviso, ma nonostante ciò, rimangono due partenze che sollevano interrogativi abbastanza importanti.

Le dimissioni arrivano pochi giorni dopo un acceso scambio su Discord in cui il co-CEO Mark Gerhard ha affermato che le reazioni negative al gioco sarebbero state “organizzate” e finanziate da terze parti: “Al cento per cento” ha risposto Gerhard a un utente che chiedeva se credesse che le critiche fossero pilotate.

Non è chiaro se i due eventi siano collegati, ma il clima attorno al lancio di MindsEye appare teso. Restano ora da vedere le condizioni del titolo al day one e se riuscirà a conquistare i giocatori nonostante le recenti turbolenze interne.

Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!

The post MindsEye, due dirigenti lasciano Build a Rocket Boy a una settimana dal lancio appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News