Nintendo tornerà ufficialmente alla Gamescom 2025


Dal 20 al 24 agosto prossimi tornerà come di consueto la Gamescom 2025, la più importante fiera videoludica del continente europeo. Nelle ultime ore abbiamo già una presenza certa alla kermesse estiva, ossia quella di Nintendo, che ritornerà ufficialmente dopo aver saltato l'edizione 2024.
L'annuncio è avvenuto attraverso un breve post condiviso sul profilo X tedesco della casa di Kyoto, che riporta appunto il ritorno della grande N a Colonia senza però fornire ulteriori informazioni. Sicuramente Switch 2 sarà uno dei principali protagonisti, ma quanto ai giochi presenti alla fiera non si sa niente di certo.
Nintendo alla Gamescom 2025, grande attesa per Switch 2
Dato che la fiera di Colonia è programmata nella seconda metà di agosto, la presenza ufficiale della casa di Kyoto avverrà due mesi dopo l'uscita di Switch 2 (5 giugno 2025). Sarà dunque una grande occasione per i presenti provare con mano la nuova ammiraglia di Nintendo, insieme - probabilmente - ad altri giochi come Mario Kart World e Donkey Kong Bananza, già disponibili nei negozi per quell'occasione. Vale la pena notare che alcune delle principali uscite del 2025, tra i quali Metroid Prime 4: Beyond e Leggende Pokémon: Z-A, non hanno attualmente una data di lancio ufficiale. Così come anche Il Professor Layton e il Nuovo Mondo a Vapore, Hyrule Warriors: L'Era dell'Esilio e Kirby Air Riders, previsti sempre per quest'anno.
L'articolo Nintendo tornerà ufficialmente alla Gamescom 2025 proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






