Nothing OS 4, stop temporaneo al rollout? Lazienda chiarisce i ritardi
“Tutto nella norma". È questa la linea di Nothing condivisa nelle scorse ore con i colleghi di androidauthority.com sul rollout dell’ultima interfaccia utente basata su Android 16. La necessità di una dichiarazione ufficiale è dovuta ai ritardi nella ricezione di Nothing OS 4 da parte di alcuni utenti, che dopo aver appreso dell’avvio della distribuzione per il loro modello hanno atteso invano per giorni.
Nessun aggiornamento in attesa di installazione, nonostante ufficialmente Nothing OS 4 con Android 16 avesse iniziato il suo percorso di rollout. A far scattare l’allarme tra gli appassionati, peraltro, uno screenshot che è circolato in rete su una conversazione con un membro del supporto Nothing dal quale emergeva la possibilità che l’aggiornamento fosse stato sospeso. Nello scambio il supporto spiegava che l’azienda aveva fermato temporaneamente il rollout per un “correttivo urgente”: chi aveva già ricevuto e installato il firmware avrebbe ricevuto una patch, gli altri invece dovevano attendere il superamento di nuovi test interni per la nuova versione del firmware completa del correttivo fino alla ripresa del rollout.
Per mettere ordine nella vicenda, l’azienda londinese di Carl Pei ha ritenuto opportuna una dichiarazione affidata ai colleghi. Ecco cosa ha detto il delegato di Nothing in merito alla questione:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




