OnePlus Pad Go 2 e Watch Lite: penna, batteria "da 60 giorni" e altre anticipazioni

Dicembre 9, 2025 - 17:00
 0

Come anticipato nelle scorse settimane, OnePlus sta per lanciare un nuovo tablet e un nuovo wearable, vale a dire il OnePlus Pad Go 2 e il OnePlus Watch Lite. Il primo è il successore del Pad Go del 2023, e in più offre un potente processore, una batteria massiccia, un display migliorato e – soprattutto – una nuovissima penna. Allo stesso tempo, OnePlus Watch Lite si distingue per il display ultra-luminoso con tecnologia Aqua Touch, a cui si aggiungono altre caratteristiche che lo rendono un'ottima scelta per chi vuol regalare o regalarsi un tracker per fitness e salute spendendo poco. Vediamoli singolarmente, giacché OnePlus ha appena diffuso altri dettagli.

ONEPLUS PAD GO 2

Il nuovo tablet di casa OnePlus può contare su un chipset MediaTek Dimensity 7300-Ultra octa-core, costruito con processo a 4nm. Il test TÜV SÜD Fluency certifica che il Pad Go 2 è in grado di offrire prestazioni fluide per almeno quattro anni.

La batteria è da 10.050 mAh, per 15 ore di riproduzione video, 53 di riproduzione musicale e 60 giorni completi in standby, e supporta la ricarica 33W SUPERVOOC. Ma oltre ad alimentare il tablet stesso, può anche "dare una spinta" ad altri dispositivi, grazie al supporto per la ricarica inversa via cavo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News