Preliminari Champions League 2025/2026: Copenhagen-Malmoe, le probabili formazioni

La nuova stagione di UEFA Champions League scatterà il 16 settembre e si concluderà dopo oltre otto mesi, il 30 maggio 2026. L’attesa è già alta per il sorteggio del 28 agosto, che definirà il calendario ufficiale, mentre alcune squadre devono ancora guadagnarsi l’accesso alla fase a gironi.
Tra queste ci sono Copenhagen e Malmoe, pronte a sfidarsi martedì 12 agosto alle 19:00 in un match decisivo per i playoff. Si tratta del ritorno di un confronto ancora in equilibrio: l’andata si è chiusa 0-0, rinviando ogni verdetto alla sfida del Parken.
Stavolta, però, non ci saranno seconde possibilità: solo una tra danesi e svedesi avanzerà verso l’ultima tappa per entrare nella massima competizione europea; l’altra dovrà ripiegare sull’Europa League.
Copenhagen (4-2-3-1): Kotarski; Huescas, Gabriel Pereira, Hatzidiakos, Marcos Lopez; Delaney, Lerager; Larsson, Elyounoussi, Achouri; Cornelius. All.: Neestrup.
Malmoe (3-4-2-1): Olsen; Rosler, Jansson, Đurić; Larsen, Berg Johnsen, Rosengren, Busanello; Berg, Bolin; Taha Ali. All.: Rydström.
Leggi l'articolo Preliminari Champions League 2025/2026: Copenhagen-Malmoe, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






