Preliminari Europa League 2025-2026: Shakhtar Donetsk-Besiktas, le probabili formazioni

Agosto 1, 2025 - 02:30
 0
Preliminari Europa League 2025-2026: Shakhtar Donetsk-Besiktas, le probabili formazioni

Giovedì 31 luglio, alle ore 20, allo “Stadion Miejski” di Cracovia, andrà in scena il match di ritorno del secondo turno di qualificazioni alla prossima Europa League tra Shakhtar Donetsk e Besiktas. Forte del successo per 4-2 ottenuto all’andata, la formazione ucraina parte con un netto vantaggio in vista del passaggio del turno. Il Besiktas, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e proverà a ribaltare il risultato, puntando a un’impresa che avrebbe del clamoroso.

Turan conferma Eguinaldo unica punta, con Ocheretko e Sudakov alle sue spalle. Gomes agirà da schermo davanti alla difesa, composta dalla coppia di centrali Bondar-Matviienko.

Solskjaer si affida ad Abraham in attacco, sostenuto da Rashica, Rafa Silva e Gedson Fernandes sulla trequarti. A centrocampo Muci è in vantaggio su Kokcu, mentre in difesa Uduokhai affiancherà Gabriel Paulista.

Probabili formazioni

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviienko, Pedrinho; Gomes; Alisson, Ocheretko, Sudakov, Kevin; Eguinaldo. All. Turan.

Besiktas (4-2-3-1): Günok; Svensson, Gabriel Paulista, Uduokhai, Jurasek; Tiknaz, Muci; Rashica, Rafa Silva, Gedson Fernandes; Abraham. All. Solskjaer.

Leggi l'articolo Preliminari Europa League 2025-2026: Shakhtar Donetsk-Besiktas, le probabili formazioni su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia