Qualificazioni Mondiali 2026: Bahrain-Arabia Saudita, le probabili formazioni
Bahrain–Arabia Saudita è una partita valida per la terza fase delle qualificazioni asiatiche al Mondiale 2026: il fischio d’inizio è programmato per le ore 18. Entrambe le squadre sono in una posizione delicata: i padroni di casa sono reduci da tre sconfitte in quattro partite nel gruppo C, e devono assolutamente vincere per tornare in corsa per la qualificazione.
L’Arabia Saudita occupa attualmente il terzo posto, a tre punti dall’Australia seconda e a 10 dal Giappone già qualificato, e non può perdere altro terreno se vuole ancora puntare alla promozione diretta nella rassegna iridata.
Bahrain con Abduljabbar in attacco, in mediana ci sono Saeed e Al-Aswad. Tridente saudita con Al-Dawsari, Al-Buraikan, Al-Sahafi.
Bahrain-Arabia Saudita, le probabili formazioni
BAHRAIN (4-2-3-1): Lutfalla; Emmanuel, Benaddi, Al-Hayam, Al-Khalasi; Saeed, Al-Aswad; Madan, Marhoon, Al-Humaidan; Abduljabbar. All.Talajic
ARABIA SAUDITA (4-3-3): Al-Aqidi; Abdulhamid, Lajami, Al-Tambakti, Boushal; Yahya, Al-Ghamdi, N. Al-Dawsari; S. Al-Dawsari, Al-Buraikan, Al-Sahafi. All.Renard.
Leggi l'articolo Qualificazioni Mondiali 2026: Bahrain-Arabia Saudita, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




