Serie B 2024-2025: Palermo-Carrarese, le probabili formazioni
Il Palermo ospita la Carrarese nell’ultima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 20.30 al ‘Barbera’. I rosanero, già certi di un posto ai playoff, cercano comunque una vittoria per garantirsi il vantaggio del fattore campo, mentre i giallazzurri hanno poco da chiedere, avendo già ottenuto la salvezza.
Dionisi pensa ad alcune rotazioni. Il terzetto difensivo verrà confermato, mentre sulle fasce si candidano a partire dal primo minuto Di Mariano e Lund. Al centro della mediana spazio a Ranocchia, mentre sulla trequarti Verre potrebbe affiancare Brunori alle spalle dell’unica punta Pohjanpalo.
Calabro potrebbe optare per un 3-5-2: in regia ci sarà Schiavi, con Milanese e Capezzi ai suoi lati. Davanti agirà la coppia Shpendi-Finotto, ma non è escluso che lo stesso Milanese venga alzato in posizione più offensiva, trasformando il modulo in un 3-4-1-2..
Palermo (3-4-2-1): Audero; Diakité, Baniya, Nikolaou; Di Mariano, Gomes, Ranocchia, Lund; Verre, Brunori; Pohjanpalo. All.
Carrarese (3-5-2): Ravaglia; Illanes, Guarino, Imperiale; Bouah, Milanese, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Shpendi, Finotto. All.
Leggi l'articolo Serie B 2024-2025: Palermo-Carrarese, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




