Shokz presenta gli OpenFit 2, auricolari open ear per la vita di tutti i giorni | PREZZO
Shokz ha annunciato il lancio di due nuovi auricolari wireless con design aperto (open ear), OpenFit 2 e OpenFit 2+. Realizzati con materiali leggeri e resistenti e finiture in morbido silicone, gli auricolari della Serie OpenFit 2 di Shokz possono anche essere indossati tutto il giorno, oltre che per le attività sportive per cui il marchio è conosciuto. Si amplia dunque ulteriormente la gamma prodotti Shokz dopo le novità di inizio anno al CES di Las Vegas, i modelli della serie OpenRun a conduzione ossea di aprile e gli OpenDots One di maggio.
L’archetto auricolare, frutto di un accurato processo di progettazione, è realizzato con una lega flessibile di nichel-titanio. Entrambi i modelli si adattando perfettamente alla forma dell’orecchio, per una vestibilità e un comfort "senza precedenti" assicura l'azienda, grazie anche al peso contenuto in appena 9,4 grammi per auricolare.
Gli OpenFit 2 integrano due altoparlanti per ciascun auricolare, una soluzione che Shokz chiama DualBoost: un primo driver a bassa frequenza, per bassi potenti e profondi, e un secondo driver indipendente ad alta frequenza, per medi e alti cristallini. Separando ed elaborando i suoni in diverse bande di frequenza, producono dettagli musicali definiti e raffinati. Abbinati alla tecnologia OpenBass 2.0 di Shokz, che potenzia le vibrazioni dinamiche a bassa frequenza direttamente verso l’orecchio, gli auricolari Open Ear della Serie OpenFit 2 offrono un'esperienza audio unica e coinvolgente.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




