Siria Pingo nuova tronista di Uomini e Donne? L’appello a Maria De Filippi: “Sono pronta”
Uomini e Donne, Siria Pingo sarà la prossima tronista?
Siria Pingo è diventata nota nel 2024 grazie alla sua partecipazione a Temptation Island con l’ex fidanzato Matteo Vitali. Il programma non li aveva divisi ma qualche tempo dopo hanno deciso di dirsi addio.
Sui social lei aveva spiegato che da tempo non andavano d’accordo, non condividevano nulla e lei voleva di più in una relazione, una persona più presente. Dopo la rottura erano rimasti in buoni rapporti, poi le cose sono cambiate. Intervistata dal settimanale Mio ha svelato: “Non ci siamo più né visti né sentiti. Non ci eravamo lasciati in cattivi rapporti, però quando ho scoperto che dopo neanche due mesi aveva iniziato una nuova relazione, non ho sentito il bisogno di mantenere un contatto”.
Siria Pingo ha continuato dicendo: “Ognuno ha preso la propria strada ed è stato meglio così. Ci sono rimasta male. Ora sono single, sto dedicando tutto il tempo a me stessa. Quando arriverà una persona capace di rendermi felice, sono sicura che saprò riconoscerla”.
All’ex volto di Temptation Island non dispiacerebbe provare a trovare la sua anima gemella a Uomini e Donne, in merito a ciò ha detto: “L’idea del trono l’ho pensata più volte. È un’esperienza che mi incuriosisce tantissimo…e sì, sarei pronta!”
Maria De Filippo accoglierà il suo appello offrendole il trono dopo che si sarà concluso il percorso delle attuali troniste? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Siria Pingo nuova tronista di Uomini e Donne? L’appello a Maria De Filippi: “Sono pronta” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





