Skims lancia la linea bambino con The North Face
In immagini
Skims, il marchio di shapewear, intimo e costumi da bagno co-fondato da Kim Kardashian e Jens Grede, ha ampliato la sua collaborazione con il brand di abbigliamento outdoor The North Face per includere la sua prima linea di abbigliamento per bambini.
Il debutto della collezione invernale in edizione limitata The North Face x Skims, lo scorso anno, ha visto la maggior parte dei capi andare esauriti in 20 minuti e, per le festività natalizie, la collaborazione torna con una gamma ampliata di silhouette e accessori funzionali, oltre all'abbigliamento per bambini.
La collezione, che sarà lanciata il 9 dicembre, combinerà le innovazioni tecniche e l'esperienza di The North Face nell'abbigliamento da sci e da snowboard con la vestibilità e l'approccio al design tipici di Skims, per offrire “capi invernali essenziali e ricercati in audaci colorazioni di stagione”.
La linea comprende silhouette nuove e riproposte, che offrono “comfort, stile e funzionalità” attraverso capispalla, base layer modellanti e spezzati versatili, realizzati con tessuti tecnici avanzati e progettati per “seguire i movimenti del corpo”, per garantire “prestazioni impeccabili in condizioni di freddo”.
Commentando la collaborazione, Kim Kardashian, co-fondatrice e chief creative officer di Skims, ha dichiarato in un comunicato: “con questa nuova collezione, abbiamo voluto continuare a superare i limiti di ciò che l'abbigliamento invernale può essere e trasmettere. Ogni dettaglio, dai tessuti alle silhouette, è stato progettato per fondere la funzionalità con l'estetica elegante e moderna che definisce Skims”.
“La famiglia è una parte così importante della mia vita, quindi sono particolarmente entusiasta di presentare la linea bambino in questa stagione e di continuare ad ampliare la nostra offerta per tutti”.
David Whetstone, director of design, global collaborations and energy di The North Face, ha aggiunto: “basandosi sulla collaborazione con Skims dello scorso inverno, questa seconda stagione consolida ulteriormente la nostra proposta collettiva, integrando innovazione tecnica di altissimo livello, eccellenza nel design e un chiaro punto di vista sulla vestibilità”.
“Ogni capo sfrutta la nostra esperienza in montagna e integra l'attenzione di Skims per la forma e l'estetica, cambiando le aspettative su ciò che può essere l'abbigliamento tecnico”.
La collezione The North Face x Skims sarà disponibile per l'acquisto sui siti ecommerce e nei negozi di entrambe le aziende, oltre che in altri punti vendita di lusso selezionati, a partire dal 9 dicembre. La collezione offre una gamma di capi disponibili nelle taglie dalla Xxs alla 3Xl, da 0 a 24 mesi, da 2T a 7T, con prezzi che vanno da 55 a 800 dollari.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




