Supercoppa Serie C 2024-2025: Padova-Virtus Entella, le probabili formazioni

Padova e Virtus Entella hanno già festeggiato la promozione in Serie B, ma hanno ancora un importante appuntamento da onorare prima di chiudere la loro stagione. Alle ore 20:30 si gioca allo stadio Euganeo la partita che assegna la Supercoppa di Serie C, che i padroni di casa potrebbero aggiudicarsi anche solo con un pareggio dopo la vittoria sull’Avellino nel primo turno.
Possibile turnover per il Padova di Andreoletti, con Voltan in porta e nel terzetto difensivo Granata e Pirrello in vantaggio su Delli Carri e Faedo. In mediana pronti Fusi e Crisetig, con Kirwan e Favale che dovrebbero agire sulle fasce. In attacco niente Liguori né Buonaiuto: con Bortolussi dovrebbe esserci Spagnoli.
Anche la Virtus Entella dovrebbe optare per una difesa a tre, rinfoltendo però il centrocampo. In cabina di regia il temuto Di Noia, già a segno contro l’Avellino, con ai suoi lati Karic e soprattutto il centrocampista goleador Franzoni. A destra Bariti e a sinistra Di Mario, attacco affidato a Guiu e Castelli.
PADOVA (3-4-1-2): Voltan; Belli, Granata, Pirrello; Kirwan, Fusi, Crisetig, Favale; Valente; Bortolussi, Spagnoli. All. Andreoletti
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Parodi, Tiritiello, Portanova; Bariti, Karic, Di Noia, Franzoni, Di Mario; Guiu, Castelli. All. Gallo.
Leggi l'articolo Supercoppa Serie C 2024-2025: Padova-Virtus Entella, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






