Sword of the Sea: svelati gameplay e data di lancio, ecco quando esce

Giugno 5, 2025 - 21:00
 0
Sword of the Sea: svelati gameplay e data di lancio, ecco quando esce

Dopo l’annuncio avvenuto a maggio 2023, finalmente abbiamo una data: Sword of the Sea sarà disponibile a partire dal 19 agosto su PS5 e PC. Il nuovo titolo di Giant Squid, già autori di Abzû e The Pathless, è tornato a mostrarsi nel corso dell’ultimo State of Play.

L’avventura sarà disponibile dal day one su PlayStation Plus e come da tradizione per i titoli dello studio, promette un viaggio rilassante ma affascinante in un mondo surreale sospeso tra sabbia, onde e antiche rovine.

Nei panni del protagonista, ci muoveremo in sella a un Hoversword, una sorta di tavola fluttuante capace di scivolare su superfici sabbiose e acquatiche, compiendo salti e trick aerei. L’obiettivo del viaggio sarà risvegliare il mare sepolto e scoprire i segreti di una civiltà perduta, attraversando deserti sconfinati e strutture colossali. Il gameplay fonde esplorazione e acrobazie, in un’esperienza simile ma forse più meditativa rispetto a quanto visto in The Pathless.

Sword of the Sea si candida già come una delle esperienze artistiche più affascinanti dell’estate 2025. Sarà interessante scoprire come Giant Squid saprà evolvere la formula dei suoi titoli precedenti con questa nuova avventura tra acrobazie, misteri e paesaggi mozzafiato.

Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!

Ecco qualche scatto dal trailer:

The post Sword of the Sea: svelati gameplay e data di lancio, ecco quando esce appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News