The Beauty, il nuovo drama FX di Ryan Murphy arriva su Disney+

Dicembre 4, 2025 - 20:32
 0

L’attesa per una delle produzioni televisive più discusse degli ultimi mesi sta per terminare: The Beauty, nuova serie originale FX guidata dall’executive producer Ryan Murphy, arriverà in Italia il 22 gennaio su Disney+ con i primi tre episodi. Il progetto, composto da undici puntate, proseguirà ogni giovedì con una nuova uscita fino al finale previsto con due episodi a settimana nelle ultime due settimane di programmazione.

Tutto parte da una scia di morti improvvise e raccapriccianti che colpiscono alcune top model di fama globale. Le circostanze sono così anomale da spingere l’FBI a muoversi oltre oceano: gli agenti Cooper Madsen, interpretato da Evan Peters, e Jordan Bennett, interpretata da Rebecca Hall, vengono inviati a Parigi per capire cosa stia davvero accadendo dietro le quinte delle passerelle.

Indagando tra atelier, laboratori e club esclusivi, i due scoprono che le vittime potrebbero essere legate a un nuovo virus sessualmente trasmissibile in grado di trasformare persone comuni in esseri fisicamente perfetti, ma con conseguenze devastanti. Questa traccia li porta a incrociare l’ombra di “The Corporation”, l’impero del misterioso magnate della tecnologia interpretato da Ashton Kutcher. Dietro la facciata visionaria del suo personaggio si nasconde infatti l’ideatore di The Beauty, un farmaco segreto potenzialmente in grado di rimodellare l’umanità e, per questo, custodito con ogni mezzo. Anche grazie al suo sicario, “The Assassin”, interpretato da Anthony Ramos.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News