Trump e l’aereo da 400 milioni in regalo dal Qatar. C’era una volta il conflitto d’interessi. Ormai sembra ridicolo solo sollevare il problema
Donald Trump potrebbe ricevere in dono dal Qatar un Boeing extralusso da 400 milioni di dollari per sostituire temporaneamente l’Air Force One, ormai datato. E il nuovo aereo, descritto come una “fortezza volante”, potrebbe restare a Trump anche dopo il mandato. Il senatore democratico Chuck Schumer ha ironizzato su tutta la vicenda, definendola “influenza straniera premium”. Alla critiche, Trump ha accusato i democratici di essere corrotti e contrari a un affare trasparente e gratuito. Per poi concludere: “Sarei stupido a non accettare”. Già. Ma vi ricordate di quando in Italia e nel mondo si parlava di “conflitto di interessi”? Ormai in “conflitto di interesse” c’è più o meno tutto il pianeta Terra.
L'articolo Trump e l’aereo da 400 milioni in regalo dal Qatar. C’era una volta il conflitto d’interessi. Ormai sembra ridicolo solo sollevare il problema proviene da Blitz quotidiano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




