Tutte pazze per questo burro corpo: altro che cremine, proprio lui è la rivoluzione del secolo

Un burro corpo rivoluzionario, è la scelta migliore in campo cosmetico attuale: se lo provi non smetti più di usarlo per i grandi benefici!
Lo sappiamo, il campo cosmetico è sempre in continuo movimento, specialmente quando bisogna creare dei prodotti nuovi, che in un solo colpo possano convergere praticità ma soprattutto funzionalità. Tra sieri anti-age, creme per il corpo, prodotti anticellulite e anti rughe c’è solo l’imbarazzo della scelta, eppure molte aziende stanno in qualche modo ‘tornando all’antichità‘.
O meglio, più che tornare si parla di ispirarsi profondamente ai vecchi metodi di produzione cosmetica addirittura focalizzandosi sulle preparazioni antiche: formule brevettate che in alcuni contesti addirittura vengono tramandati da generazione in generazione. Un chiaro esempio è infatti il burro corpo, che nonostante ad oggi sia quasi una vera rivoluzione sul campo, in realtà esiste da secoli.
Le proprietà del burro corpo sono ovviamente ammorbidenti ed emollienti, ma non solo: difatti il suo uso può ampliarsi a molteplici altre funzioni e in particolare scegliere quello giusto può notevolmente cambiare la tua pelle. Ecco perché ti consigliamo quello che secondo noi risulta tra i migliori in assoluto!
Il burro corpo su cui puntare ora per una pelle sana, senza rughe e super elastica
Come detto ma repetita iuvant, tra le novità dell’anno troviamo sicuramente il burro corpo, che come il nome stesso ci fa intuire, è ben diverso da una semplice crema nutriente per mani, collo, viso e décolleté. Si tratta di un prodotto dalla consistenza densa, pastosa e morbida che sul corpo rilascia una sensazione quasi di velluto puro, leggermente più ungente rispetto a una comune pomata, ma dall’altissimo beneficio.
Il burro corpo ovviamente viene creato con diversi ingredienti in base al suo scopo: troviamo infatti i burri corpo per pelli secche, i burri corpo per pelli macchiate, persino i burri corpo antirughe arricchiti con collagene, estratti di piante varie, ma anche acido ialuronico. Il suo uso è una vera e propria routine di bellezza, una coccola sfiziosa per il proprio derma e che se usato con costanza può davvero farci notare notevoli cambiamenti.
Certo, indirizzarti sulla giusta scelta del burro corpo può non essere facile, ma noi siamo qui per questo e sentiamo di poterti consigliare il Biancolatte body butter dell’azienda Zeromolecole. Questo ha una consistenza spumosa, molto delicata sulla pelle ed è arricchito con burro di karitè, olio di mandorle dolci ed estratto puro di propoli.
Grazie alla presenza di questi tre ingredienti super ammorbidenti, sin da subito la pelle appare nutrita, più vellutata, quasi levigata, merito anche della propoli che oltre ad ammorbidire, crea un effetto distendente unico, specialmente sulle pelli arrossate o un po’ rovinate. Infine, ma non per importanza, lascia sulla pelle a lungo proprio la famosa profumazione Biancolatte per un risultato incredibile. Il prezzo è di 65 euro online per formato da 200 ml. Che aspetti a provarlo?
L'articolo Tutte pazze per questo burro corpo: altro che cremine, proprio lui è la rivoluzione del secolo proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






