UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 15 AL 19 DICEMBRE
Nuova settimana in compagnia degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.
Queste le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 dicembre 2025:
Lunedì 15 dicembre: Gennaro è disposto a tutto pur di non finire in galera dopo il ritorno di Okoro. Guido e Mariella sembrano ormai destinati a perdere la loro casa, ma Raffaele trova una soluzione. Cotugno si domanda se l’interesse di Bice nei suoi confronti sia reale.
Martedì 16 dicembre: L’arresto di Okoro mette Gennaro in agitazione, mentre Otello sembra aver trovato la soluzione per convincere Rosa ad accettare il ruolo di portiere. Il piano di Bice sembra dare i suoi frutti.
Mercoledì 17 dicembre: Rosa e Damiano sembrano sempre più uniti, mentre Viola fa un’inaspettata proposta ad Eugenio. Okoro non collabora con i magistrati che indagano sulla morte di Assane ed esclude il coinvolgimento di Gennaro. Grazie ai soldi ottenuti da Cotugno, Bice cerca di recuperare il denaro che le è stato sottratto da Troncone.
Giovedì 18 dicembre: Viola ed Eugenio si chiariscono, mentre la tensione fra Eduardo e Clara è alle stelle e Rosa prova a farli riavvicinare. Nonostante l’ottimismo per la nomina di Riccardo come primario, le cose potrebbero non andare nel verso giusto.
Venerdì 19 dicembre: Il rapporto tra Eduardo e Stella è sempre più stretto ma la ragazza nasconde un grande segreto. Viola ed Eugenio vogliono provare a rimettersi insieme, mentre Rossella è dispiaciuta che Riccardo non abbia ottenuto la nomina a primario.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




