Veja amplia la gamma di prodotti con i sandali

Il marchio di sneaker Veja ha allargato l'offerta anche sandali.
Oggi il marchio ha comunicato che, con il modello “Etna”, la sua gamma è stata ampliata con i sandali. Finora, l'azienda di origini brasiliane realizzava solo sneaker, prodotti per la cura delle scarpe e accessori.
Il sandalo Etna è una “opzione leggera e versatile per le giornate calde, ideale sia in città che nella natura”, si legge nella nota. Saranno disponibili sul mercato in diversi colori, a tinta unita o con colori diversi per la suola a seconda dello stile,come beige, viola-nero e oliva-nero.
I sandali sono prodotti in Brasile in pelle scamosciata (materiale esterno) proveniente dallo stato di Rio Grande do Sul e lì conciata “senza l'uso di sostanze chimiche pericolose o vietate”. Una lavorazione senza Pfc dovrebbe inoltre offrire protezione in caso di pioggia leggera. La soletta è realizzata in polimero etilene-vinilacetato, di cui il 17% riciclato, e la suola in gomma, di cui il 40% proveniente dalla regione amazzonica e il dieci percento riciclato.
L'ultimo prodotto della famiglia Veja è disponibile dal 14 maggio al prezzo di 120 euro.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?






