A sorpresa, nasce il balayage corallo: la nuova tecnica colore illuminante

Il balayage rame rinasce a nuova vita, con una nuova sfumatura ideale per la primavera estate 2025. Un colore che rievoca le tonalità del corallo, direttamente dal mondo sottomarino. Per capelli castani e capelli biondi, scuri e dorati. La nuova tecnica, promossa da L’Oréal Professionnel, si chiama French Balayage Mermaids.
E nasconde molte sorprese.

Oltre al colore innovativo e in perfetta sintonia con la stagione estiva, è il posizionamento delle ciocche colorate a sorprendere.
Balayage rame: la sfumatura corallo è di tendenza
Il corallo? Per i capelli è il colore di tendenza del momento. Una sfumatura che arriva con un tempismo perfetto, con l’arrivo dell’estate. Dalle sfilate di moda ai trend dei social: l’hashtag #coral spopola, in particolare, su TikTok. Con milioni di visualizzazioni.
Il balayage rame ne adotta le sue sfumature per reinventarsi, sotto forma di French Balayage Mermaids di L’Oréal Professionnel. Un’immersione nell’incantesimo dei colori coralli, tipici dell’estate.

Chanel – Spotlight/Launchmetrics
La nuova tecnica colore del balayage a sorpresa: #PekabooHair
Il nuovo balayage rame si discosta dalla classica tecnica del balayage. La sorpresa del French Balayage Mermaids di L’Oréal Professionnel è che si ispira ai Pekaboo Hair. Una tendenza colore che prevede sezioni nascoste, spesso posizionate sotto la nuca, per un effetto cromatico a sorpresa. Gli audaci tocchi di rame possono rivelarsi al di sotto della massa dei capelli: la sfumatura è iridescente.
Come il luccichio del mare in superficie. La tecnica colore rende la chioma più luminosa e con effetti naturali.

Zimmermann – Spotlight/Launchmetrics
Ed è pronta per essere realizzata su capelli castani e capelli biondi.
Balayage rame per capelli ricci
Il balayage è una tecnica colore sempre in voga anche per i capelli ricci. Tra un ricciolo e un’onda, si manifestazioni nuove inserzioni di colore. Dal rame al corallo. Più o meno intense, a seconda de

Zimmermann – Spotlight/Launchmetrics
The post A sorpresa, nasce il balayage corallo: la nuova tecnica colore illuminante appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






