Appuntamento il 24 e 25 maggio a Milano per "A Corpo Libero", l’evento di iO Donna per vivere insieme due giornate nel verde, tra sport, natura e benessere
Dopo il grande successo delle prime due edizioni, il 24 e 25 maggio torna a Milano A Corpo Libero, l’evento di iO Donna, il settimanale femminile di Corriere della Sera, con il patrocinio del Comune di Milano, per vivere insieme due giornate nel verde dei Giardini Pubblici Indro Montanelli, tra sport, natura e benessere.
Musica, Pilates, Yoga, ABS e molto altro
L’evento si apre sabato 24 maggio alle 8.30 con la performance della pianista Eliana Grasso che eseguirà il programma “L’altra metà della musica: compositrici tra Ottocento e Novecento”. Un’apertura d’eccezione, in collaborazione con Piano City Milano, in cui musica, corpo e natura si intrecciano in un omaggio raffinato e potente al talento delle donne. Grazie al supporto di Humanitas Medical Care, l’incontro sarà introdotto dal professor Giampaolo Perna, direttore scientifico di Humanitas PsicoCare, che chiuderà con un intervento sulla correlazione tra salute mentale e musica. L’appuntamento si concluderà con una colazione offerta da Milk.
A seguire, i Giardini Pubblici Indro Montanelli si trasformeranno in una palestra a cielo aperto per allenare forza, equilibrio, resistenza e consapevolezza sotto la guida degli istruttori di Virgin Active con 50 sessioni attraverso 8 diverse discipline: ABS, Balance Workout, Band Workout, Dance +, Full Body, Pilates, Yoga, Yoga Family.
Al termine delle due giornate lettrici e visitatori potranno divertirsi insieme cimentandosi, sabato 24 maggio, nel grande ballo in stile Bollywood con Chetan Chauhan, maestro allenatore della scuola MeYoTai, mentre domenica 25 maggio potranno scatenarsi con il programma di danze africane dell’associazione Karamogo.
Tutti gli sport di A Corpo Libero
Programma, informazioni e iscrizione gratuita alle sessioni su acorpolibero.iodonna.it, dove trovate la descrizione di tutte le attività. Ed è anche possibile prenotare anche una consulenza con le skin expert di Filorga.
Nelle due giornate inoltre sarà possibile iscriversi anche in loco nella welcome area di A corpo libero all’ingresso dei giardini: punto di ritrovo per tutti i partecipanti per conoscersi, ricevere informazioni, consigli e consulenze e ritirare il kit di benvenuto firmato iO Donna.

iO Donna A Corpo Libero – Credits Monk Media
Nell’Area salute e benessere sarà inoltre possibile accedere a consulenze gratuite sui temi della prevenzione con gli specialisti di Humanitas Medical Care.
Nel villaggio, due cargo bike e una apecar personalizzate distribuiranno bottiglie d’acqua e confezioni di pistacchi e pasta.
The post Torna “A Corpo Libero” due giorni di sport all’aria aperta appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




