ARC Raiders: il boss più forte è stato ucciso solo 58 volte, ecco i numeri del playtest
ARC Raiders, l’atteso extraction shooter free-to-play di Embark Studios (gli sviluppatori di The Finals), ha appena concluso un periodo di playtest a porte chiuse particolarmente attivo, con feedback molto positivi e alcune statistiche sorprendenti.
La software house ha infatti pubblicato un’infografica che rivela dati impressionanti sulla difficoltà del gioco e, in particolare, del suo boss più temibile. Tra i numeri spicca quello relativo a The Queen, considerata la minaccia principale del gioco: è stata sconfitta solo 58 volte su oltre 4 milioni di match giocati.
Questo dato corrisponde a una percentuale di successo di appena 0,0014%, e nel frattempo questo temibile boss ha eliminato oltre 17.000 giocatori. Le reazioni della community sono entusiaste ma anche intimorite: The Queen è gigantesca, letale e in grado di saltare l’intera mappa per colpirti una volta individuato.
ARC Raiders, inizialmente concepito come un co-op PvE, ha virato verso una struttura PvPvE più orientata alla sopravvivenza, e i recenti test sembrano premiare questa direzione.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post ARC Raiders: il boss più forte è stato ucciso solo 58 volte, ecco i numeri del playtest appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





