Carlo Vanzini emoziona più della nuova Ferrari: “Il protagonista sei tu”
Carlo Vanzini, che come tutti sappiamo sta combattendo una dura battaglia, non è voluto mancare alla presentazione della nuova Ferrari ed è sceso in pista per raccontare quanto successo a Fiorano, con i primi giri della SF-26 a cui sono affidate le speranze di milioni di tifosi del Cavallino Rampante.
Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas, il drammatico annuncio
E Carlo, anche stavolta, ha avuto la certezza di avere tantissimi tifosi, tra cui anche noi naturalmente, che lo conosciamo e che ne abbiamo sempre apprezzato professionalità, gentilezza e disponibilità.
Tantissimi i commenti improntati alla massima solidarietà che sono apparsi sui social di SkySport F1, che anche quest’anno seguirà il campionato del mondo.
“Il vero protagonista sei TU… Che nonostante quello che stai affrontando, sei lì come se niente fosse” scrive Miki. “Se in Australia, non sento, 5..4… su i motori …3…2…1.. giuro spengo la TV, forza Carlo” aggiunge Fabio. “Non è Formula 1 se non c’è la voce del mitico Vanzini” le parole di un utente che si firma come Sharp. “Va bene tutto, l’importante che tu sia in pole tutti i giorni della tua vita, per noi amanti dello sport che ci fa stare svegli in orari improponibili, per noi che amiamo tutti i passati e presenti piloti del Cavallino Rampante, ma soprattutto per la tua famiglia” il toccante pensiero di Pasquale.
“Carlo, sei in esempio di forza e audacia! Fucsia in tutti i settori mi raccomando!” argomenta Gianluca. “Anche se non ho mai amato il suo commentario (ma che comprendo segua anche le mode), auguro tutto il meglio a Carlo Vanzini. Perché volente o nolente, ci ha accompagnato per anni, ed è una parte di noi” dice Rosario. “Grande Vanzini siamo tutti con te ce la farai ad attraversare questa tempesta” l’augurio di Davide.
“Carlo Vanzini, grande esempio di professionalità che combatte una guerra e il mio grande augurio e quella di vincerla. Grazie per l’esempio che ci dimostra e per le emozioni che ci fa vivere” osserva Aurelio. “Sono più contenta di sentire Carlo che vedere la nuova Ferrari” sintetizza Tania, ma i messaggi sono veramente molti di più.
Una vera e propria valanga d’affetto per il 54enne giornalista milanese che, all’inizio di dicembre, in un’intervista drammatica ma nello stesso tempo carica di umanità, ha annunciato di essere stato colpito da un tumore al pancreas. Una prova tremenda che sta affrontando con grandissimo coraggio.
Leggi l'articolo Carlo Vanzini emoziona più della nuova Ferrari: “Il protagonista sei tu” su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




