Amanda Nunes è incerta se attendere Kayla Harrison

Fabrizio Giovagnoli
Amanda Nunes è incerta se attendere Kayla Harrison
Amanda Nunes, ex dominatrice delle MMA femminili in UFC avrebbe dovuto combattere a UFC 324 ma Kayla Harrison ha dato forfait.
Il match era stato definito dal presidente Dana White, il più grande incontro di MMA femminili della storia e avrebbe dovuto servire da co-main event della card di Sabato 24 Gennaio che segnerà il debutto del nuovo accordo tra UFC e CBS-Paramount.
Kayla Harrison, purtroppo, però, ha avuto un incidente in allenamento che ha rischiato di provocarle una paralisi e che ha richiesto un intervento chirurgico al collo che l’ha costretta a fermarsi a tempo indeterminato.
Ora Amanda Nunes ha commentato l’accaduto esprimendo dei dubbi sul ritorno dell’avversaria.
Cosa riserverà il futuro per Amanda Nunes?
Il rientro in gabbia di Amanda Nunes sembrava legato esclusivamente alla sfida con la Harrison, sua ex compagna di allenamento ad American Top Team, due volte medaglia d’oro olimpica e definita da tutti la sua erede.
Nel commentare la cancellazione del combattimento l’ex campionessa ha dichiarato:
“La notizia dell’intervento chirurgico di Kayla mi ha rattristato perché mi ero preparata molto bene“, ha dichiarato la Nunes. “Il mio training camp è stato perfetto. Ero preparata fisicamente, mentalmente e spiritualmente, quindi è difficile non rammaricarsi per tutto questo. Ma cosa possiamo fare? Non sono elementi sotto il nostro controllo. Ora aspettiamo e vediamo cosa deciderà l’UFC”.
“Non voglio combattere per una cintura ad interim, solo per il titolo di campionessa vero e proprio quindi combatterei con un’altra solo se la UFC rendesse vacante il titolo di Kayla. Vediamo quindi cosa succederà e se aspetteremo il suo ritorno o no. Io ho 37 anni, sto bene, sono piena di energia e voglio riprendermi il mio titolo”
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




