Sarah Jessica Parker icona dei no che aiutano a crescere

Gen 24, 2026 - 00:30
 0
Sarah Jessica Parker icona dei no che aiutano a crescere

Vincitrice di quattro Golden Globe, tre Screen Actors Guild Awards e due Emmy Awards, ha recentemente ricevuto il premio Carol Burnett alla carriera televisiva ai Golden Globes 2026. I suoi ultimi ruoli includono “And Just Like That” e “Hocus Pocus 2” di Disney. Attrice poliedrica, ha recitato a teatro nella rivisitazione di “Plaza Suite” di Neil Simon, ottenendo una nomination agli Olivier Awards 2024. Ha inoltre fondato la Pretty Matches Productions nel 2005 e lanciato nel 2023 la collana letteraria SJP Lit in collaborazione con Zando. Attualmente è vicepresidente del New York City Ballet ed è stata nominata giudice per il Booker Prize 2025. Ok, è Carrie, e tanto ci basti, anche se non sappiamo se basterebbe a lei. Ma che sia il suo personaggio, è evidente anche dall’ultima campagna a cui ha deciso di prestarsi, che inevitabilmente la riporta al suo personaggio all’interno di una delle serie cult degli ultimi decenni, “Sex and the City”. 

Ed è proprio quel suo personaggio ad aver portato la marca a sceglierla, in un ben azzeccato incontro tra idea di base del prodotto e valori che incarna il personaggio, obiettivo che dovrebbe guidare tutti i brand che scelgono un ambassador.

Quasi duecento anni fa, Charles Tanqueray creò oltre trecento versioni di ricette alla ricerca di qualcosa di veramente distintivo, che rappresentasse l’eccellenza che voleva. Fu questa ricerca instancabile e maestria a portare alla nascita di Tanqueray London Dry Gin, con una ricetta che ancora oggi viene prodotta nello stesso modo. Questo spirito di sperimentazione e sapiente abilità rimane il cuore dei valori di Tanqueray che ci ha messo trecento esperimenti, e trecento “no”, prima di diventare un unico brand iconico. Terry Fraser, master distiller di Tanqueray, afferma: «Dal 1830, Tanqueray London Dry Gin è creato con le stesse quattro botaniche, segno della nostra incessante ricerca dell’eccellenza. Nella nostra distilleria, scienza e arte si uniscono per creare un distillato costantemente spettacolare, proseguendo l’iconica eredità di Charles Tanqueray». E sono proprio quei “no” ad aver convinto la Parker: «Sono entusiasta di unirmi a Tanqueray per celebrare i tanti No che incontriamo nella ricerca dell’eccellenza. I no che ho raccolto nella mia vita e carriera mi hanno plasmata, spronata e, spesso, condotta nei luoghi più inaspettati e spettacolari. Sono diventati parte dell’avventura, e sono grata per ognuno di loro».

La collaborazione tra queste due icone è la celebrazione dello straordinario che si realizza passando attraverso una verità a volte scomodaovvero che sono i No a permetterci di andare oltre e rendere la vita spettacolare. Nel ruolo di Global Ambassador, Sarah Jessica Parker incarna la filosofia del brand del non scendere mai a compromessi. Il suo retaggio, costruito sul coraggio di dire no, riflette intenzione e consapevolezza: che si tratti di non rinunciare alla propria visione o di non accettare scorciatoie, i suoi “No” seguono una linea guida chiara.C’è una N e una in ogni ICONA” è un movimento globale ambientato su un palcoscenico altrettanto globale, accompagnato da un video diretto da Paul McLean e dagli scatti di Miles Aldridge. Le riprese, con protagonista naturalmente Sarah Jessica Parker, mettono in luce i No che hanno plasmato il suo percorso. La campagna sarà arricchita da esperienze e attività del brand nuove e inattese, sia online che offline, in tutto il mondo. 

L'articolo Sarah Jessica Parker icona dei no che aiutano a crescere proviene da Linkiesta.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News