Charles Leclerc non si illude dopo Monte Carlo e mette le mani avanti

Maggio 30, 2025 - 09:00
 0
Charles Leclerc non si illude dopo Monte Carlo e mette le mani avanti

Charles Leclerc ha parlato nel corso del media day di Barcellona: “A Monaco è andata bene e in una stagione difficile come questa vuoi cogliere ogni spunto positivo ogni volta che è possibile, e Monaco è stato sicuramente un weekend positivo per noi. Purtroppo, qui, la situazione sarà molto probabilmente molto diversa”.

“Sono rimasto sorpreso sin dalle FP1 di Monaco. Negli anni precedenti ci aspettavamo sempre di essere forti, e sinceramente pensavo che saremmo stati lenti”.

“Penso che questo weekend ci abbia dato una maggiore comprensione della nostra vettura e forse anche della sua forza. Sarei piacevolmente sorpreso se arrivasse qualcosa di simile questo fine settimana, ma credo che torneremo alla normalità, il che significa la situazione nella quale ci troviamo da inizio stagione, con un sabato in cui fatichiamo e una gara migliore”,.

“Ci aspettiamo anche un clima molto caldo. Abbiamo visto che con temperature del genere, la McLaren tende ad essere molto veloce. Tutto fa presagire un weekend più normale per noi”.

Leggi l'articolo Charles Leclerc non si illude dopo Monte Carlo e mette le mani avanti su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia