Convertitore CA/CC per il revamping industriale

Giugno 13, 2025 - 20:30
 0
Convertitore CA/CC per il revamping industriale

Il convertitore CA/CC TPD500 è la soluzione ideale per il revamping: consente di preservare il layout originale dell’impianto riducendo i tempi e i costi di installazione

WEG presenta il nuovo TPD500, un convertitore CA/CC progettato per dare nuova vita ai motori CC esistenti e integrarsi perfettamente nei moderni impianti industriali.

II TPD500 è la soluzione ideale per i progetti di revamping, poiché consente di preservare il layout originale dell’impianto riducendo al minimo i tempi e i costi di installazione. Allo stesso tempo, le sue caratteristiche avanzate lo rendono perfetto per nuove installazioni che richiedono prestazioni elevate, connettività avanzata e massima affidabilità.

Progettato per applicazioni ad alta richiesta come sollevamento, lavorazione dei metalli, plastica e gomma, cellulosa e carta e parchi di divertimento, il TPD500 consente di modernizzare solo ciò che è necessario o di costruire sistemi pronti per il futuro partendo da zero.

Una soluzione avanzata progettata per soddisfare le più recenti esigenze in termini di prestazioni, connettività e affidabilità nel controllo dei motori CC.

L'articolo Convertitore CA/CC per il revamping industriale sembra essere il primo su Meccanica News.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News