Corte o lunghissime, sono l’elemento décor intramontabile che non stanca mai
Sembrano essere dappertutto. Le borse con frange primavera 2025 dominano le tendenze della stagione e non è difficile capire perché. Nonostante si parli di it bag arricchite da un elemento décor senza tempo sanno ancora come sorprendere.
Non bisogna infatti pensare che si tratti di qualcosa di banale o già visto. Le variazioni sul tema sono così tante e diverse tra loro che c’è solo l’imbarazzo della scelta, quando si tratta di fare shopping. Spaziando tra grandi brand e marchi più accessibili.
Vale quindi la pena di lasciarsi ancora una volta ammaliare dal movimento ipnotico delle frange per completare con maestria gli outfit della bella stagione, scegliendo tra le varie collezioni il modello più in linea con il proprio stile e la propria personalità.

Mood Anni 70 per le borse in suede decorate da frange alle sfilate primavera estate 2025 di Valentino Garavani e Isabel Marant (foto Spotlight Launchmetrics).
Borse con frange primavera 2025: variazione sul tema
Ci sono quelle di suede marrone profilate da frange che sprigionano irrimediabilmente un certo fascino hippie. O quelle dalle forme geometriche che vengono interrotte da inserti frangiati tono su tono. E ancora quelle arricchite da lunghe file di perline colorate e quelle che sfoggiano bordi sottolineati da piccoli fili di tessuto a profusione. Per finire con quelle che da sole assomigliano a una cascata di frange, tante sono quest’ultime a coprire interamente la borsa.
Nessun dubbio che questo trend fortissimo, ancora una volta, sia stato lanciato dalle passerelle. In primis da maison come Valentino e Isabel Marant che hanno puntato su borse tote o hobo in suede con borchie e frange di reminiscenza fina Anni 60 e primi 70. Poi da Fendi che arricchisce la sua iconica Peekaboo in tinta pastello con una corona di frange en pendant. E infine Gucci che opta per la versione sera con fili scintillanti che fanno pensare agli abiti delle flapper girl Anni 20. Ma sono tanti altri i brand che hanno puntato sulla tendenza. Da Ferragamo a Casadei, da Chloé a Jimmy Choo.

Frange a profusione per la day bag pastello di Fendi e per la borsa a mano da sera by Gucci, dalle passerelle primevera estate 2025 (foto Spotlight Launchmetrics).
Nella gallery, le borse con frange primavera 2025 che ci hanno già conquistate.
The post Le it bag si lasciano di nuovo conquistare dalle frange appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




