Diciannovenne ucciso in strada a Torino, la pista del branco

AGI - Accoltellamento mortale in strada a Torino, ieri sera. Un ragazzo di origini della Costa d'Avorio di 19 anni è stato ucciso intorno alle 23.30 in via Monte Rosa, nel cuore di Barriera di Milano. Il diciannovenne è stato aggredito mentre camminava per strada e alcuni passanti hanno dato l'allarme.
Il giovane è stato colpito con un unico fendente che gli ha trapassato il cuore. L'uomo che lo ha sferrato è scappato ed è tuttora ricercato. Agenti della Squadra mobile di Torino hanno acquisito e stanno analizzando i filmati delle telecamere della zona, oltre ad ascoltare alcuni testimoni.
Forse aggredito da un gruppo
Le ricerche della persona nella periferia Est della città già nota per episodi di degrado e microcriminalità si estendono a un possibile gruppo di aggressori e forse a una lite finita in rissa. La vittima non aveva precedenti e abitava in zona. Gli investigatori stanno ascoltando amici e familiari per comprendere se avesse ricevuto minacce o se fosse coinvolto in dinamiche di gruppo. La pista di uno scontro tra più persone sarebbe stata indicata da testimoni che avrebbero riferito alla polizia che il ragazzo era all'esterno di un bar all'angolo tra via Monterosa e corso Novara, quando è stato colpito con calci e pugni da diverse persone e infine raggiunto da una coltellata alla schiena. Ferito, ha cercato di scappare ma è crollato a terra dopo pochi metri. Un altro ragazzo sarebbe stato anche picchiato.
Qual è la tua reazione?






