Domenica In chiude l’anno con l’oroscopo 2026 di Paolo Fox

Dicembre 28, 2025 - 14:02
 0
Domenica In chiude l’anno con l’oroscopo 2026 di Paolo Fox

Mara Venier torna oggi, domenica 28 dicembre, con l’ultimo appuntamento del 2025 di Domenica In, dalle 14.00 su Rai 1, in compagnia di Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio.

Anticipazioni e ospiti del 28 dicembre 2025

In apertura, un ampio spazio dedicato all’oroscopo con Paolo Fox, che svelerà cosa prevedono le stelle per il 2026, con alcuni ospiti, tra cui Nino Frassica, Francesco Paolantoni, Chiara Francini, Nicola Savino, Giorgio Pasotti, Giucas Casella e la Signora Coriandoli.

A seguire, Ambra Angiolini si racconterà a Mara Venier tra carriera e vita privata e presenterà la seconda stagione della serie comedy Gigolò per Caso, disponibile sulle piattaforme dal 2 gennaio.

In studio arriverà anche Marco Bocci, protagonista insieme alla moglie Laura Chiatti di Se Fossi Te, la serie in due puntate in onda stasera e domani su Rai 1.

E ancora, musica con Fabrizio Moro, che si esibirà con il nuovo singolo Comunque mi vedi, estratto dal suo ultimo album Non ho paura di niente, mentre Damiano Michieletto, acclamato regista di opere liriche, presenterà Primavera, il film che segna il suo esordio alla regia cinematografica, in sala dal giorno di Natale, che racconta la storia di Antonio Vivaldi, ambientata nella Venezia del Settecento, negli anni in cui era insegnante di musica in un orfanotrofio.

Per lo spazio attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno ripercorreranno e commenteranno i principali fatti dell’anno che sta per finire; Teo Mammucari sarà protagonista di alcuni giochi che coinvolgeranno gli ospiti in studio, mentre il wedding designer Enzo Miccio dispenserà consigli di stile per i look più eleganti da sfoggiare a Capodanno.

The post Domenica In chiude l’anno con l’oroscopo 2026 di Paolo Fox appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News