Israel Adesanya parla di come vuole lottare al suo ritorno

Fabrizio Barbera
Israel Adesanya parla di come vuole lottare al suo ritorno
Israel Adesanya vuole tornare a combattere con uno spirito diverso rispetto alle ultime sensazioni avute nell’ottagono.
‘The Last Stylebender’ ha sempre lottato con grande frequenza nel corso della sua lunga e intensa carriera negli sport da combattimento. Infatti, sia ai tempi della Kickboxing che successivamente nelle MMA, il fighter nigeriano ha combattuto frequentemente.
Tuttavia, tutti quegli incontri ravvicinati senza preoccuparsi troppo del recupero, ora stanno presentando il conto. ‘Izzy’ ha perso gli ultimi tre match disputati e adesso sta ricaricando le batterie.
Israel Adesanya è interessato a tornare in UFC?
Israel Adesanya è volato in Thailandia e ha risposto ad una serie di domande dei fan presenti al ‘Bangtao Muay Thai & MMA’. ‘Izzy’ svela qual è la domanda che gli viene posta più spesso quando è in Nuova Zelanda:
“Ogni volta che giro per Auckland mi chiedono sempre se mi sono ritirato. All’inizio volevo spiegarmi dicendo ‘No guarda, mi sto prendendo una periodo per me stesso, poi torno.’ Ora mi sono stancato e me la sbrigo velocemente rispondendo ‘Sì, mi sono ritirato'”.
Israel Adesanya ha confermato che non vede lontano il giorno in cui appenderà i guantini al chiodo, ma non è arrivato quel momento. L’ex campione dei pesi medi ha ancora voglia di mettersi in mostra e non lo fa per conquistare il titolo:
“Ho già due belle cinture luminose a casa, non mi servono altri titoli. Voglio solo combattere per passione, fare cose che mi divertono, un po’ come facevo agli inizi. Ricordo contro Brad Tavares feci un imanari roll. Ecco, intendo rischiare di più”.
Israel Adesanya ha concluso affermando che non ha in mente un periodo specifico per il suo ritorno in UFC. L’ultimo combattimento è avvenuto lo scorso primo febbraio in Arabia Saudita; match perso per Knockout contro Nassourdine Imavov.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




