Elden Ring Nightreign: svelato il boss Libra, Creatura della Notte
A meno di un mese dal lancio di Elden Ring: Nightreign, e dopo l’Overview Trailer di qualche giorno fa, la nuova fatica di casa FromSoftware si mostra in un nuovo video gameplay esclusivo di IGN First, che svela il terrificante boss Libra, Creatura della Notte.
Si tratta di uno degli otto Signori della Notte, avversari letali che compariranno dopo aver sopravvissuto per tre notti nel nuovo ciclo di gioco.
Con un aspetto che ricorda parecchio un vecchio nemico della saga di Dark Souls (presente anche in Elden Ring), Libra usa incantesimi capaci di infliggere follia, uno status capace di frantumare la mente anche dei Senzaluce più resistenti. Ma prima dello scontro, i giocatori potranno accettare o rifiutare un patto, che offre potenziamenti significativi (forza aumentata, resistenza agli status, sopravvivenza alla morte) in cambio di un costo ignoto.
Durante il combattimento, Libra alterna attacchi magici ad area, proiettili traccianti e rituali sul terreno. Dopo aver subito abbastanza danni, entra in una seconda fase berserk, in cui lancia incantesimi ancora più potenti e attacchi fisici frenetici, culminando in una pioggia di proiettili a base di follia.
Fateci sapere cosa ne pensate di Elden Ring: Nightreign qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Elden Ring Nightreign: svelato il boss Libra, Creatura della Notte appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




