Fredrik Malm sale al timone di Gant

Dicembre 9, 2025 - 16:30
 0
Fredrik Malm sale al timone di Gant
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/12/Gant.jpg

Fredrik Malm è il nuovo CEO di Gant. Il manager è entrato nel marchio del gruppo svizzero Mf Brands nel 2024 con il ruolo di EVP commercial, brand & product; succede a Patrik Söderström che ha guidato l’azienda per sei anni.

Malm vanta un’importante esperienza maturata in diverse aziende del settore moda. Prima del suo ingresso in Gant, ha ricoperto il ruolo di CEO di Sans, è stato president Europe & international in Coach, president of sales Emea in Ralph Lauren e retail director di Ecco.

“Sono lieto di annunciare la nomina di Fredrik Malm come CEO di Gant – ha dichiarato Thierry Guibert, CEO di Mf Brands Group -. Entrato nella maison nel settembre 2024, Fredrik ha portato con sé un’esperienza preziosa e consolidata nella leadership di brand globali nel segmento fashion e lifestyle premium, ricoprendo ruoli senior in aziende come Ralph Lauren e Coach. Ho piena fiducia nella sua capacità di accompagnare Gant nella sua prossima fase di sviluppo, che comprenderà un ulteriore rafforzamento delle collezioni e un’accelerazione del percorso di espansione retail, sia nei canali fisici sia digitali. Vorrei inoltre ringraziare profondamente Patrik Söderström per il suo impegno al nostro fianco negli ultimi dieci anni. Ha avuto un ruolo centrale nella trasformazione e valorizzazione del brand, contribuendo a generare eccellenti performance economiche”.

Fondato nel 1949 in Connecticut, oggi Gant è presente in oltre 80 Paesi con più di 600 punti vendita nel mondo, proponendo collezioni uomo, donna, bambino e home. Oltre a Gant, Mf Brands Group include Lacoste, Aigle e Tecnifibre.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News