GF, l’ex compagna di Domenico D’Alterio svela: “Non è lo stesso che conosco io, lo amo ancora ma…”
Valentina torna a parlare di Domenico D’Alterio, da quando è al Grande Fratello non lo riconosce
Stasera i fan del Grande Fratello scopriranno chi potrà accedere alla finale tra Omer Elomari e Domenico D’Alterio, l’ex compagna di lui non pensa che sarà lui a vincere il reality.
In un’intervista concessa a Fanpage la donna ha ribadito quando abbia sofferto a causa del suo comportamento del gieffino, queste le sue parole: “Sto così. All’inizio erano gli abbracci, i baci sul collo e gli atteggiamenti in generale spinti con Benedetta a infastidirmi. Quando quelli sono scemati, hanno addirittura cominciato a dormire insieme”.
Valentina Piscopo ha aggiunto: “Non credo vincerà, ma glielo auguro di cuore. Domenico ha fatto mille sacrifici nella vita e, se come concorrente non l’ho apprezzato, devo dire che come padre e compagno, nei periodi in cui lo è stato, non ci ha mai fatto mancare nulla”.
Da quando l’ex compagno è entrato nella casa del Grande Fratello a parer suo è cambiato, in merito a ciò ha detto: “Il Domenico della Casa non è lo stesso che conosco io. Non lo riconosco più e non posso pensare di dovere trascorrere la mia vita a rincorrerlo”.
L’ex compagna di Domenico D’Alterio ha concluso dicendo: “Ne abbiamo già vissute tante, è scorretto tornare a riaprire le ferite che mi aveva già inferto in passato. Lo amo ancora, ma se devo ricominciare una storia sulle stesse premesse che mi hanno già fatta soffrire in passato, preferisco stare da sola e vivere serena”.
LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo GF, l’ex compagna di Domenico D’Alterio svela: “Non è lo stesso che conosco io, lo amo ancora ma…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





