Goop di Gwyneth Paltrow arriva in Italia (e le altre beauty news di giugno)
Giugno ci saluta con il suo calore e l’energia del sole. L’estate è in dirittura di arrivo e con lei, tante belle notizie. Alcune, sorprendenti, ci invitano a comprare un biglietto per un nuove destinazioni di benessere. E non c’è periodo migliore per partire. Alla volta di Roma, dove si possono incontrare prodotti beauty firmati da star (come Gwyneth Paltrow e Victoria Beckham) o di Torino per nuove opening che invitano a riscoprire rituali piacevoli di benessere.
Pronte per il primo viaggio?
Gwyneth Paltrow arriva in Italia con Goop
Chi la segue sui socia, sa quanto Gwyneth Paltrow ami l’Italia. Il cibo, il clima, la campagna, le sue città… E, Roma, in particolare. Ed qui, nella città eterna, che dovete recarvi se avete intenzione di interagire a un livello più profondo con lei. Perché una parte consistente di lei e della sua vita, sono già qui. Tra i sanpietrini di Roma. In via della Fontanelle di Borghese, nello store di The Beautyaholic’s Shop, che ha appena accolto il debutto italiano della linea Goop Beauty. Soddisfacendo il desiderio di Paola Malaspina, fondatrice di The Beautyaholic’s Shop, di introdurre in Italia, le gemme del panorama cosmetico internazionale.

Ritratto di Gwyneth Paltrow con uno dei suoi soin – Courtesy Press Office
Così il celebre brand americano Goop, fondato dall’attrice, nel 2008, arriva nel territorio italiano, presso lo shop e l’e-commerce, con il suo approccio olistico alla bellezza e al benessere. Con i codici della clean beauty.

Courtesy Press Office
Sempre a Roma, sempre nello store di Paola Malaspina, non perdete occasione di osservare e sperimentare il brand creato da Victoria Beckham: Victoria Beckham Beauty. Make up dalle prestazioni elevate e formule eccellenti: senza compromessi. Ogni prodotto è un oggetto del desiderio per qualsiasi beauty addicted.

Courtesy Press Office
Artisti che rendono i prodotti beauty ancora più belli
Talvolta alla bellezza si aggiunge bellezza. Succede quando pezzi cult del mondo del beauty passano tra le mani di talentuosi artisti e designer. Nel caso della Collezione Blissful Lotus di Sisley Paris, costituita dalle edizioni limitate 2025 (Emulsione Ecologique e Phyto-Rouge Shine), è stata la pittrice Elzbieta Radziwill a ri-disegnare i pack con splendidi fiori di loto colorati.
Il fiore di loto è un fiore ricco di significati. Simbolo di resilienza e di forza interiore, di purezza e spiritualità e d’amore. Questi fiori che arricchiscono i pack dei rossetti e dell’emulsione firmati Sisley Paris, vengono accompagnati da libellule. Un mondo nato dall’immaginazione della pittrice.

Courtesy Press Office
L’iconica Terracotta di Guerlain ogni anno rinasce. Quest’anno, rivisitata, si presenta nella versione Terracotta Flower Blossom. Ode alla natura e alla flora, con le immancabili api, tanto care alla Maison, ha una cialda decorata dall’artista e pittrice Laura Gulshani. I suoi dipinti uniscono realismo e poesia, e sono un tributo al brillante spettacolo della natura. Il “giardino estivo” riprodotto sulla terra è disponibile in tre nuance di colore.

Courtesy Press Office
Rituals: nuova oasi di benessere a Torino
Numero tondo: Rituals apre a Torino la sua 40esima boutique italiana. Un viaggio nel capoluogo piemontese non può fare a meno di una tappa di benessere. Nel cuore delle città, in via Roma 304, c’è un nuovo spazio accogliente ed elegante, ora, studiato per offrire una vera oasi di benessere. Al centro della boutique troneggia l’iconico albero di ciliegio, simbolo di rinascita. Il pavimento in quercia affumicata e non trattata, regala autenticità.
Non manca, un’area esperienziale: la Water Island invita i clienti a scoprire fragranze e texture in un momento di pausa.

Courtesy Press Office
Il nuovo luogo di benessere e di ispirazione quotidiana è caratterizzato da un’architettura neoliberty, tipicamente torinese. Lo scopo, come quello di ogni altro store del brand olandese, è scoprire il piacere di rallentare e respirare e “riscoprire il valore del tempo per se stessi”. Come sottolinea Jill Dobson, Managing Director di Rituals Italia.
The post Goop di Gwyneth Paltrow arriva in Italia (e le altre beauty news di giugno) appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




