Hideo Kojima: il prossimo gioco dopo Death Stranding 2 potrebbe arrivare (solo) nel 2030

Maggio 20, 2025 - 08:00
 0
Hideo Kojima: il prossimo gioco dopo Death Stranding 2 potrebbe arrivare (solo) nel 2030

Death Stranding 2 è la massima priorità per Hideo Kojima in questo momento, ma una volta pubblicato l’atteso sequel nel 2025, potremmo non vedere un nuovo gioco firmato dal celebre autore giapponese prima del 2030.


In un’intervista concessa a Le Film Français (e riportata da VGC), Kojima ha parlato apertamente del suo prossimo progetto, Physint, annunciato nel 2024 come un nuovo gioco a tema spionaggio. “Oltre a Death Stranding 2, c’è Physint in sviluppo. Mi richiederà altri cinque o sei anni. Forse dopo, potrei finalmente dedicarmi a un film”, ha dichiarato Kojima, sottolineando il suo desiderio di rendere omaggio al cinema, da cui ha sempre tratto ispirazione. Il film (che in passato ha subito una mezza battuta d’arresto), più volte citato come possibile evoluzione del suo lavoro, rappresenterebbe un traguardo personale: “Sto invecchiando, e preferirei farlo finché sono ancora giovane”, ha aggiunto.

Physint, secondo quanto emerso finora, sarà un titolo dal taglio cinematografico, probabilmente capace di fondere narrazione e gameplay in pieno stile Kojima. Parallelamente, bisogna anche tenere di conto di OD, un titolo ancora avvolto nel mistero, sviluppato in collaborazione con Xbox Game Studios. Al momento, però, non si conoscono dettagli concreti sul progetto.

Con un’agenda così piena e ambiziosa, Hideo Kojima conferma il suo concentrarsi sulla già annunciata “fase 2” dello studio, anche se dovremo aspettare diversi anni per vedere il frutto dei suoi prossimi esperimenti.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

The post Hideo Kojima: il prossimo gioco dopo Death Stranding 2 potrebbe arrivare (solo) nel 2030 appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News