I sali da bagno di Meghan Markle sono davvero pericolosi: una fan le fa causa

With love, Meghan. Sì con amore, e con tante bruciature. La serie interpretata da Meghan Markle, visibile su Netflix, si potrebbe ora sottotitolare così. Ora che una fan le ha fatto causa, chiedendo un risarcimento di circa 10 milioni di dollari, dopo che ha sperimentato i sali da bagno (handmade salt) promossi dalla duchessa in persona nella serie.

Sì perché oltre alle ricette di cucina (come la marmellata di fragole) e i consigli di lifestyle, in With love, Meghan si possono trovare anche dritte beauty. Tra queste, la ricetta su come realizzare i perfetti sali da bagno. Con non pochi problemi per chi li ha davvero realizzati e provati a casa.
Scopriamo perché.
Un fan fa causa a Meghan Markle: i suoi sali da bagno sono pericolosi
I dubbi sulla sicurezza di questi sali da bagno, che la duchessa crea e mostra nella sua nuova serie tv, erano già emersi. Alcuni quotidiani inglesi e siti avevano sollevato la questione: sono davvero sani e sicuri questi sali? La risposta potrebbe essere semplicemente, “no”.
Una donna infatti, come riporta il Dailymail.co.uk, sta minacciando di far causa a Meghan Markle per 10 milioni di dollari. Motivo? Ammette di aver subito “ustioni catastrofiche” dopo aver provato la ricetta dei sali da bagno fatti in casa dello show Netflix della duchessa.

Foto IPA
Le foto delle gambe ustionate della signora Patrick stanno facendo il giro del web e dei social. Esperti sanitari hanno confermato a MailOnline che se fatti in modo errato, questi sali potrebbero davvero bruciare la pelle. La ragione di questa pericolosità sta nel fatto che Meghan Markle non dosa e non misura gli ingredienti che utilizza.
Da cosa sono composti questi handamade salt pericolosi?
I sali fatti in casa da Meghan Markle sono composti da sale epsom (leggete qui di cosa si tratta), sale dell’Himalaya, olio di arnica e olio di lavanda. La signora Patrick che si è ustionata le gambe, afferma che il bruciore sulle gambe e sul sedere è cominciato subito dopo aver fatto il bagno caldo con i sali disciolti all’interno dell’acqua.

Foto IPA
Le bruciature hanno portato poi alla formazione di ulcere e di piaghe. Conseguenze scomode e doloranti che non sono ancora del tutto andate via. A distanza di quasi due mesi.
Il consiglio è di credere senza provare. With love.
The post I sali da bagno di Meghan Markle sono davvero pericolosi: una fan le fa causa appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






