Ibiza Altea, salta la partecipazione all’Isola dei famosi: “Mi sento violata”
Ibiza Altea non parteciperà all’Isola dei famosi, lo sfogo della modella dopo la puntata
Anche Ibiza Altea doveva approdare in Honduras nel corso della prima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda ieri sera, mercoledì 7 maggio 2025, su Canale 5.
Durante la diretta però Veronica Gentili ha comunicato che la modella italo-americana non avrebbe più fatto parte del cast e lo ha ribadito anche Pierpaolo Pretelli a fine puntata. Ma cosa è successo? A quanto pare Mediaset ci ha ripensato a causa della partecipazione dell’Altea al reality Netflix Too Hot To Handle, lei però ci ha tenuto a precisare che la produzione era al corrente di tutto sin dall’inizio.
A Biccy, chiaramente delusa e amareggiata, ha svelato: “La produzione ha sempre saputo tutto, mi ero assunta la responsabilità di pagare l’eventuale penale sollevando Banijay da ogni responsabilità eppure la sera prima della diretta mi hanno detto che non avrei potuto partecipare”.
Ibiza Altea ha aggiunto: “Sono in Honduras da cinque giorni e sono tutt’ora qua, chissà quando ho l’aereo per tornare in Italia. Ho il cuore spezzato perché credevo in questo percorso e ho avuto molto supporto da parte del pubblico. Hanno venduto la mia immagine facendo a tutti credere che c’ero fino a poche ore prima”.
La modella ha concluso il suo sfogo dicendo: “Mi hanno fatta arrivare fin qua, 19 ore di volo, per poi farmi tornare indietro con la scusa dell’altro programma che deve ancora uscire ed è attualmente senza data d’uscita. Volevo dare il massimo. Mi sento violata”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Ibiza Altea, salta la partecipazione all’Isola dei famosi: “Mi sento violata” proviene da BOLLICINE VIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




