Il nuovo corso di Bottega Veneta by Louise Trotter inizia da Cannes

Il nuovo corso stilistico di Bottega Veneta inizia dalla Croisette di Cannes. Ieri l’attrice americana Julianne Moore ha indossato un abito da sera nero del marchio italiano per la premiere di ‘The phoenician scheme’, ultimo film del regista statunitense Wes Anderson. L’attrice ha sfilato sul red carpet illuminata dai flash dei fotografi accanto ai colleghi Benicio del Toro e Benedict Cumberbatch. Da sempre vicina alla maison del gruppo Kering, Moore è stata la prima ad indossare un vestito disegnata dalla nuova direttrice creativa Louise Trotter, nominata lo scorso dicembre e il cui debutto in passerella è tra gli appuntamenti più attesi della prossima Milano fashion week femminile.
“Grazie Louise per avermi permesso di indossare il tuo primo abito per Bottega Veneta”, ringrazia l’attrice via Instagram citando anche il marchio di gioielli Boucheron, sempre del colosso francese della famiglia Pinault. Durante il suo soggiorno a Cannes l’attrice ha indossato altri outfit del brand oltre a calzature e accessori.
Prima di approdare da Bottega Veneta, Trotter è stata al timone stilistico di Carven per circa due anni dopo aver guidato per quattro anni Lacoste. La designer ha preso il posto di Matthieu Blazy, ora da Chanel.
Qual è la tua reazione?






