Ja Morant perde valore e i Grizzlies pensano di scambiarlo

Aprile 30, 2025 - 06:30
 0
Ja Morant perde valore e i Grizzlies pensano di scambiarlo


Fabrizio Barbera
Ja Morant perde valore e i Grizzlies pensano di scambiarlo

Ja Morant dopo gli ultimi deludenti playoff 2024-2025 potrebbe essere scambiato dai Memphis Grizzlies.

Fino a qualche anno fa veniva considerato come uno dei volti della lega, un cestista capace di elettrizzare il pubblico con la sua personalità e con le sue schiacciate emozionanti. Nessuno discuteva il suo valore in campo palesata da una crescita importante sul campo di gioco.

Tuttavia, le scorse stagioni disputate dal cestista americano non sono state convincenti, complici infortuni e soprattutto alcuni comportamenti al di sopra delle righe. Ora in pochi credono in lui.

Ja Morant verrà scaricato dai Grizzlies?

Ja Morant nonostante la brutta sconfitta subita contro gli Oklahoma City Thunder al primo turno dei playoff, serie terminata per 4 a 0 in favore di OKC, non perde la sicurezza in se stesso tanto da dichiarare nei giorni successivi all’eliminazione: “Con me in campo saremmo stati in viaggio verso Oklahoma con la serie sul 2 a 2”.

Commenti che non sono piaciuti alla maggior parte dei tifosi Grizzlies e a quanto riportano diversi rumors, neanche alla dirigenza della squadra di Memphis.

Ja Morant ha saltato le ultime due partite contro OKC, ma nelle prime due gare non è comunque riuscito a trascinare la squadra verso la vittoria.

Le opinioni sul suo conto, come giocatore, sono cambiate anche da parte degli esperti di Basket come dichiarato dall’analista Tim MacMahon: “Parlando anche con un buon numero di General Manager, ex giocatori e addetti ai lavori, non ne ho sentito uno che considera Ja Morant un top 10, neanche quando è in salute”.

Ed ecco che i Memphis Grizzlies non considerano più il classe ’99 incedibile. Anzi, sono pronti ad affacciarsi sul mercato in estate per vedere le possibili offerte riguardo Morant in modo da iniziare la prossima stagione in un altro modo.

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News