Jasmin Salvati all’Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi, dopo la carneficina di naufraghi (già sei ritirati e un eliminato in due settimane), è pronta a catapultare in Honduras tre nuovi concorrenti e Davide Maggio vi anticipa in anteprima l’identità di uno di loro: Jasmin Salvati.
Chi è Jasmin Melika Salvati
Jasmin ha 23 anni, è egiziana e vive a Ladispoli, in provincia di Roma. E’ l’ex fidanzata di Spadino, che si è ritirato dal reality di Canale 5 nell’ultima puntata.
La ragazza ha un passato piuttosto turbolento. Adottata da una famiglia italiana quando aveva appena 2 anni, ha avuto diversi problemi con i ‘nuovi’ genitori. All’età di 13 anni ha ritrovato la madre naturale e i due fratelli, anche loro adottati da una famiglia italiana.
L’Isola, dove approderà nella diretta su Canale 5 di mercoledì 28 maggio, non è il primo reality a cui partecipa. Nel 2022 era nel cast di Ex On The Beach e lo scorso anno a Italia Shore, dove ha conosciuto Spadino. Viene espulsa dal programma di MTV nel corso della sesta puntata della prima stagione a seguito di condotta violenta nei confronti di un altro concorrente.
Così si presentava al pubblico di Italia Shore
The post Jasmin Salvati all’Isola dei Famosi appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




