Jordan Travis dei New York Jets si ritira dal football

Fabrizio Giovagnoli
Jordan Travis dei New York Jets si ritira dal football
Jordan Travis, quarterback in forza ai New York Jets, ha annunciato al team la sua intenzione di ritirarsi dal football americano.
Il giocatore era stato scelto al quinto turno del draft NFL del 2024 ma si era presentato a tale appuntamento già vittima dei postumi di un infortunio subito durante il suo ultimo anno università con la maglia di Florida State.
“Il 18 novembre 2023, la mia vita ha preso una svolta inaspettata“, ha dichiarato JrdanTravis. “Ho dato tutto quello che potevo durante il percorso riabilitativo, ma nonostante tutti i miei sforzi, la mia gamba non ha mai risposto come speravamo. Dopo molte preghiere e consultazioni con i medici, gli esperti e il mio agente, mi è stato consigliato di ritirarmi dal gioco che amo così profondamente“.
Breaking: Former FSU star and Jets 2024 5th-round pick Jordan Travis is retiring. Travis sustained a serious injury to his left leg in his final college game on Nov. 18, 2023.
Travis said in a statement, “I gave everything I had to the rehab process but despite all my efforts,… pic.twitter.com/8MHmyuMdpt
— ESPN (@espn) April 30, 2025
Qual è la tua reazione?






