Lenovo Legion Go 2, la presentazione è vicinissima: cosa sappiamo
Lenovo ha mostrato un prototipo di Legion Go 2 già al CES di gennaio, e negli ultimi tempi si sono moltiplicati i segnali di un lancio imminente, con i rumor di fine giugno e il video filtrato online a fine luglio che mostra un'unità in funzione. E ora il noto leaker Evan Blass ha scelto di sbilanciarsi sul tema, anticipando che Lenovo Legion Go 2 sarà presentata in occasione dell'imminente IFA di Berlino, che avrà inizio il 5 settembre.
LENOVO LEGION GO 2: SPECIFICHE ATTESE E DESIGN
Il cuore del nuovo dispositivo sarà il processore AMD Ryzen Z2 Extreme, basato sulle architetture Zen 5 e RDNA 3.5. Il processore integrerà una GPU Radeon 890M, che dovrebbe garantire un netto balzo in avanti nelle prestazioni grafiche durante le sessioni di gioco.
Oltre a un processore più potente, il Legion Go 2 sarà equipaggiato con un display OLED da ,.8 pollici con un refresh rate di 144Hz e una risoluzione di 1600p. Il display sarà inoltre protetto da un nuovo rivestimento che, a detta di indiscrezioni, resisterà alle impronte digital. Dal punto di vista del design, il dispositivo sarà molto simile al modello originale, mantenendo i controller staccabili, ma con alcune importanti migliorie. Il nuovo handheld avrà un sensore per le impronte digitali e una disposizione rivista dei pulsanti posteriori.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






