Mafia: The Old Country diventa Mafia: Terra Madre, svelati i requisiti PC
Mafia: The Old Country, ora tradotto in Mafia: Terra Madre, torna sotto i riflettori con nuovi dettagli tecnici pubblicati da 2K e Hangar 13. Oltre alla conferma della sua natura fortemente narrativa e lineare, il gioco sorprende anche per il prezzo ridotto, in controtendenza rispetto ai recenti aumenti nel mercato dei titoli AAA.
Sono stati pubblicati i requisiti minimi e consigliati che naturalmente riflettono l’impiego dell’Unreal Engine 5. Le richieste hardware infatti sono piuttosto elevate, soprattutto per chi punta a giocare in alta definizione.
Requisiti minimi (1080p, dettagli medi):
- CPU: AMD Ryzen 7 2700X / Intel Core i7-9700K
- GPU: AMD Radeon RX 5700 XT / NVIDIA RTX 2070
- RAM: 16 GB
- Spazio richiesto: 55 GB su SSD
Requisiti consigliati (1440p, dettagli alti):
- CPU: AMD Ryzen 7 5800X / Intel Core i7-12700K
- GPU: AMD Radeon RX 6950 XT / NVIDIA RTX 3080 Ti
- RAM: 32 GB
- Spazio richiesto: 55 GB su SSD
Mafia: Terra Madre debutterà su PS5, Xbox Series e PC il prossimo 8 agosto. In attesa di nuove sequenze di gameplay, è già chiaro che il gioco punterà su una presentazione tecnica d’impatto e una narrazione intensa, riportando i fan alle radici criminali della saga.
Ricordiamo che da gamelife e GameStop è già disponibile per il preorder. Inoltre, prenotando il gioco si riceverà il codice esclusivo per riscattare il DLC Soldato Pack e i suoi contenuti aggiuntivi
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Mafia: The Old Country diventa Mafia: Terra Madre, svelati i requisiti PC appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




