Marvel Tokon Fighting Souls sarà giocabile all’EVO 2025

Lug 22, 2025 - 18:30
 0
Marvel Tokon Fighting Souls sarà giocabile all’EVO 2025

Marvel Tokon Fighting Souls - Annuncio EVO 2025È arrivata la conferma: Marvel Tokon Fighting Souls sarà giocabile EVO 2025 di Las Vegas! PlayStation Xdev, Arc System Works e Marvel Games hanno confermato che il titolo sarà disponibile presso lo stand di Arc System Works a partire dal Day 1 della competizione, ovvero il 1 agosto 2025. I giocatori avranno la possibilità di provare il titolo con un roster iniziale composto da 6 personaggi: Captain America, Ms. Marvel, Iron Man, Storm, Starlord e Doctor Doom. Nessun nuovo personaggio rispetto a quanto mostrato al trailer di presentazione durante lo State of Play di giugno. I partecipanti riceveranno anche una spilla da collezione - se stai andando all'EVO, non perdertela! Marvel Tokon Fighting Souls è stato ben accolto dalla community FGC che lo considerano ormai come il successore spirituale della serie Marvel Vs. Capcom, se non addirittura la sua naturale evoluzione, introducendo un sistema di combattimento 4vs4. Data la peculiarità di questo setting, ci aspettiamo un roster mostruosamente grande e in continuo aggiornamento. [caption id="attachment_1101418" align="aligncenter" width="1200"]Marvel Tokon Fighting Souls - EVO 2025 Una breve anteprima ai 6 personaggi disponibili nella versione di prova all'EVO 2025.[/caption]

Approfondimenti extra su Marvel Tokon Fighting Souls durante l'EVO 2025

Oltre alla versione di prova giocabile, Sony ha confermato tramite il PlayStation Blog che al Day 2 della competizione, più precisamente il 2 agosto alle 05:00 CEST (ora italiana), ci sarà un Developer Combat Panel a cui parteciperanno alcune figure di spicco di Arc System Works e Marvel Games per un approfondimento sulle nuove meccaniche di Marvel Tokon Fighting Souls. L'evento in questione sarà trasmesso anche sul canale ufficiale YouTube dell'EVO. Inoltre, sempre sul PlayStation Blog, è stato pubblicato un messaggio del direttore dello sviluppo di Marvel Tokon Fighting Souls, Kazuto “Pachi” Sekine:
"Sono Sekine, direttore dello sviluppo di Marvel Tokon Fighting Souls. Vorrei esprimere tutta la gratitudine del team di sviluppo per l’incredibile reazione mostrata dal pubblico dopo il trailer dell’evento State of Play. Il gioco è ancora in via di sviluppo, ma non vediamo l’ora di poter condividere altri dettagli nel corso della tavola rotonda in programma all’EVO e consentire ai fan di provare la prima versione giocabile del titolo nel corso dell’evento. La mia personale speranza è di potermi unire a tutto il nostro pubblico per dare vita a un gioco indimenticabile. Stiamo sperimentando diverse soluzioni nel tentativo di offrire un’esperienza di gioco realmente innovativa. Non vedo l’ora di leggere opinioni e commenti in merito.”
L'EVO 2025 è una meta tanto ambita da tutti i giocatori della FGC e il palcoscenico perfetto su cui debuttare. Tra qualche giorno potremo assistere a dei veri e propri match di Marvel Tokon, dandoci così la possibilità di tirare le prime somme in attesa del gioco completo in arrivo nel 2026.

L'articolo Marvel Tokon Fighting Souls sarà giocabile all’EVO 2025 proviene da GameSource.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News