Matrimonio a Prima Vista 14, ecco le scelte finali delle tre coppie

Maggio 21, 2025 - 16:30
 0
Matrimonio a Prima Vista 14, ecco le scelte finali delle tre coppie

È arrivato il momento decisivo per le tre coppie protagoniste della quattordicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista. Nell’ottavo episodio del docureality di Real Time, che slitta di una settimana (al 4 giugno, anziché 28 maggio) poiché stasera WBD trasmette Like a Star in simulcast, i sei partecipanti sono chiamati a decidere se continuare la relazione nata davanti alle telecamere oppure dirsi addio. L’episodio è già disponibile in anteprima su Discovery+; se non volete aspettare la messa in onda televisiva, vi anticipiamo com’è andata a finire.

La decisione di Francesca e Alessandro

Alessandro e Francesca - MAPV14
© US Warner Bros. Discovery

I primi a presentarsi di fronte agli esperti per comunicare la loro decisione finale sono Francesca Ricasoli e Alessandro Adriani. Dopo aver ripercorso i momenti più difficili del loro percorso, compresa la mancata attrazione iniziale che Alessandro provava nei confronti della moglie, i due hanno modo di condividere con gli esperti le loro sensazioni riguardo ai 30 giorni trascorsi insieme. Un racconto che permette a Francesca di esprimere la sua più grande paura: tra lei e Alessandro, al momento, c’è stato solo un bacio passionale, avvenuto tre giorni prima della scelta. Per tale motivo, non sa se la loro relazione potrà evolversi in un amore vero — cosa che desidera — oppure restare confinata in una semplice amicizia. Proprio per questo, avrebbe preferito che Adriani non fosse stato così reticente nell’esplorare la loro intimità, nonostante i suoi molti dubbi.

Ci conosciamo da un mese e non abbiamo avuto la pretese di cambiare l’uno la vita dell’altro con uno schiocco di dita“, sottolinea poi Francesca in un confessionale, prima di dire agli esperti che non vuole restituire loro la fede nuziale perché “sono convinta che ancora c’è molto altro“. Le fa eco Alessandro: “Voglio continuare anche io questo percorso, perché dalla reunion è cambiato tutto e c’è stata una vera e reale conoscenza“. Alessandro e Francesca restano sposati. Andrea Favaretto dà quindi un consiglio alla Ricasoli: dire sempre al marito ciò che pensa, perché “è questo che ha fatto scattare in lui la voglia di conoscerti“.

The post Matrimonio a Prima Vista 14, ecco le scelte finali delle tre coppie appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News